Chi sono

Dott.Francesco Alia
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Specialista in Microchirurgia

Laureato in Medicina e Chirurgia col massimo dei voti e la lode presso l'Università di Sassari, si è specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l'Università di Roma "La Sapienza" e in Microchirurgia presso l'Università di Milano col massimo dei voti e la lode.
Ha lavorato presso la Cattedra di Chirurgia Plastica dell'Università di Sassari e presso la Cattedra di Chirurgia Plastica dell'università di Milano e il Centro di Chirurgia Plastica ed Ustioni dell'ospedale Niguarda di Milano.
Ha perfezionato la sua preparazione in Chirurgia Plastica ed Estetica con corsi e soggiorni in Italia, Stati Uniti, Messico, Francia e Belgio.
E' autore di oltre 40 pubblicazioni scientifiche su argomenti di chirurgia plastica ed estetica, microchirurgia e istologia.
Dal 2001 lavora come libero professionista a Milano e in Sardegna e si occupa esclusivamente di chirurgia e medicina estetica. 
Si aggiorna costantemente partecipando a congressi e corsi a livello nazionale e internazionale sia come congressista che in qualità di relatore. 

E' socio ordinario delle seguenti società

 

powered by Estheticon.it